GameSoul.it

Le gesta dei compagni di Noctis si chiudono con Episode Ignis

In principio fu l’avventura di Noctis, narrata in Final Fantasy XV. Poi è stato il turno di Prompto, insicuro ma valido alleato, e di Gladio, quasi un fratello per il principe; adesso è il turno di Ignis, che esattamente come gli altri tre amici ha una storia a lui dedicata, ed intitolata appunto “Episode Ignis”. Grazie a questo nuovo contenuto a pagamento sarà possibile affrontare nuove battaglie e fare la conoscenza di un nuovo alleato, Ravus, fratello di Lunafreya.

La trama seguirà le vostre decisioni, portando ad un finale piuttosto che ad un altro, e le sorprese di questo DLC sembrano non finire qui. Sono previste nuove attività endgame, ed addirittura una battaglia contro lo stesso Noctis: uno scontro decisamente particolare, che farà da corollario ad uno dei momenti più drammatici tra quelli vissuti nel titolo originale.

Episode Ignis costa 4,99 €, ed aggiungerà un altro tassello alla sterminata storia di Final Fantasy XV: nonostante il nome, questa saga sembra non finire mai gli eventi da raccontare.


Fonte