Importanti novità per il primo anniversario di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Importanti novità per il primo anniversario di Final Fantasy XV

Ora ci sarete voi a fianco di Noctis

Importanti novità per il primo anniversario di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV è uscito ormai da un anno, ed il team non smette di lavorare alacremente per arricchire il gioco con delle novità: oggi siamo qui per rivelare un contenuto inaspettato, ovvero la possibilità di giocare grazie ad un aggiornamento gratuito che arriverà a dicembre nei panni di Gladio, Ignis o Prompto, con conseguenti ricadute sul gameplay visti gli stili differenti dei tre.

Sono stati anche svelati dei particolari in più su Episode Ignis, l’ultimo dei tre DLC dedicati agli amici del protagonista Noctis. In particolare, il contenuto avrà una durata di circa un’ora e mezza-due ore e finali multipli, e non sarà l’ultimo episodio scaricabile. Square ha infatti confermato Episode Ardyn, basato sull’ambiguo personaggio già presente nel titolo principale.

Infine, per chi possiede il DLC Comrades verranno anche aggiunte delle speciali missioni a tempo da affrontare in cooperativa, nelle quali bisognerà sconfiggere una serie di nemici in un tempo prestabilito. Quali altre sorprese aspettano i fan di Final Fantasy? Rimanete con noi per scoprirlo, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password