GameSoul.it

ELEX, il nuovo trailer prologo

THQ Nordic ha pubblicato il video prologo di ELEX, l’action-rpg sviluppato da Piranha Bytes e ambientato su un pianeta in rovina.

A seguito dell’impatto di una cometa, il pianeta Megalan ha visto la popolazione decimarsi e l’ambiente cambiare in modo drastico. Tra fiumi di lava inestinguibili e sconfinati deserti rocciosi, la popolazione rimasta non ha vita facile, ma lo stesso corpo celeste che ha seminato distruzione ha anche portato con sé un elemento dai grandi poteri: l’Elex. Un minerale in grado di potenziare le macchine o addirittura donare la magia a chi è in grado di controllarlo, può però avere conseguenze devastanti su chi non possiede la giusta determinazione.

In questo scenario post-apocalittico, il mondo è diviso in quattro fazioni: Berserker, Chierici, Fuorilegge e Albs; ognuno con le proprie convinzioni e stili di vita. Starà a noi scegliere gli alleati più adatti per modellare il mondo a nostra immagine. Con la più vasta scelta di armi mai vista, si va dalle classiche spade, asce, archi e balestre, agli ultimi ritrovati tecnologici come i fucili al plasma, passando per doppiette, fucili a pompa, lanciafiamme e chi più ne ha più ne metta… Senza dimenticare la magia.

ELEX arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso di quest’estate. Preparate i joystick, vi aspettano ore e ore di esplorazione attraverso paesaggi suggestivi e personaggi pittoreschi, nel mezzo della battaglia per conquistare il mondo e l’Elex, qualsiasi cosa vogliate farne.


Fonte