GameSoul.it

Elden Ring tornerà a mostrarsi a breve, secondo Jason Schreier

Stando a quanto affermato dal giornalista videoludico Jason Schreier in un post pubblicato sul proprio profilo Twitter Elden Ring, l’attesissimo titolo in sviluppo presso FromSoftware, tornerà a mostrarsi a breve, anche se non ha rivelato quando nello specifico.

Schreier avrebbe certezza del fatto che Elden Ring sia stato rimandato varie volte, ma elementi in suo possesso l’avrebbero portato ad affermare che un nuovo appuntamento con il gioco sarebbe vicino. In un parallelo con Winds of Winter, romanzo che George R.R. Martin (che ha creato il mondo della produzione FromSoftware) sta scrivendo da anni e il cui stato è praticamente ignoto, il giornalista ha affermato che “Elden Ring ha le pagine”. In risposta a un utente per il quale il gioco è in un limbo e potrebbe essere persino cancellato Schreier ha affermato che nessuna di queste supposizioni corrisponde al vero.

Staremo a vedere se effettivamente nelle prossime settimane il gioco finalmente si rivelerà, qualora dovesse avvenire chiaramente ve ne daremo immediatamente conto.

Qual è il vostro parere sullo stato di Elden Ring? Condividetelo con noi nel nostro gruppo Facebook!