GameSoul.it

Elden Ring, un nuovo trailer con l’attrice Ming-Na Wen

Elden Ring di FromSoftware è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Nonostante abbia già ricevuto un trailer di lancio, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer con l’attrice Ming-Na Wen (famosa per aver partecipato a show come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.).

Lo scopo del trailer è principalmente quello di esaltare la difficoltà del gioco open world di FromSoftware, oltre a mostrare alcuni dei nemici che verranno affrontati dai giocatori e dalle giocatrici.

Elden Ring si è rivelato un successo enorme sin dal lancio, con il plauso dalla critica (a proposito, qui trovi la nostra recensione) e un debutto in cima alle classifiche nel Regno Unito e del Giappone.

Tuttavia, non tutto gira come lo studio di Miyazaki vorrebbe, poiché Elden Ring pare avere qualche problema di prestazioni e bug. FromSoftware ha lavorato comunque per sistemare i problemi, rilasciando una patch apposita proprio qualche giorno fa.

Elden Ring è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gioco di FromSoftware sul nostro gruppo Facebook.


Fonte