GameSoul.it

Elden Ring, a breve gli inviti per il Closed Network Test

Il prossimo gioco di ruolo di FromSoftware Elden Ring sarà sottoposto a un test di rete chiuso proprio questo mese. A confermarlo è lo sviluppatore, FromSoftware, il quale ha dichiarato che presto verranno inviati gli inviti al test per tutti i giocatori che si sono iscritti. Come prevedibile, le registrazioni per il Closed Network Test sono state chiuse ora.

Il test di rete di Elden Ring inizierà il 12 novembre e sarà condotto in più slot fino al 14 novembre. I giocatori potranno scegliere tra 5 classi di personaggi e, ovviamente, avranno accesso limitato alla gigantesca mappa del gioco. FromSoftware condurrà test simili in futuro fino al lancio di Elden Ring il 25 febbraio 2022.

Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte