GameSoul.it

eFootball PES 2020, l’aggiornamento gratuito UEFA EURO 2020 è disponibile

Come sappiamo gli Europei di Calcio che dovevano tenersi quest’anno con la partita inaugurale proprio nel nostro Bel Paese (allo Stadio Olimpico per l’esattezza) sono stati rinviati al prossimo anno per via dell’emergenza Covid-19.

A “consolarci” ci pensa il DLC gratuito di eFootball PES 2020, disponibile da oggi 4 giugno 2020, permettendoci di sognare la finale e indossare (anche se virtualmente) degli scarpini nuovi di zecca. Tuttavia, come conseguenza dello slittamento degli Europei al 2021 sono state effettuate alcune modifiche approvate dalla UEFA.

Nel dettaglio:

Ci teniamo a precisare che i giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA EURO 2020 sono ancora in dirittura di arrivo, ma Konami rilascerà ulteriori informazioni in seguito.

Il Data Pack 7.0 (con un peso approssimativo di 2.5 GB), oltre a una serie di migliorie, vede anche l’introduzione di sette nuove leggende della Serie “Momenti Gloriosi” che saranno disponibili in myClub:

L’aggiornamento gratuito di eFootball PES 2020 è ora disponibile per tutte le piattaforme. Qualora la voglia di scendere in campo sia tanta, vi ricordiamo che il gioco è disponibile da GameStopZing sia online che nel vostro negozio di fiducia.