GameSoul.it

EA Sports FC 24: quale visuale scegliere per giocare al meglio | Guida

EA Sports FC 24 è il nuovo titolo calcistico di Electronic Arts che, dopo ben 30 anni, cambia nome e ci proietta in un’esperienza calcistica a tutto tondo. Come sappiamo però, anno dopo anno, tra le varie impostazioni su cui bisogna mettere le mani spicca l’enigmatica scelta delle telecamere di gioco.

E in FC 24 ce ne sono davvero per tutti i gusti, addirittura una studiata appositamente per la modalità Carriera Giocatore, che ci ha lasciati piacevolmente colpiti. Ma per avere qualche vantaggio, soprattutto nelle Rivals di Ultimate Team, ti servirà una Visuale che ti consenta di seguire l’azione e il movimento della squadra in ogni parte del campo.

Per questo motivo, ti proponiamo alcuni settaggi che ti permetteranno di giocare nel migliori dei modi e di dimostrare al mondo di che stoffa sei fatto.

A dirla tutta, la Visuale predefinita non è affatto male, dando quella sensazione di star guardando un match in televisione. Ma con le nostre impostazioni, la tua esperienza sarà veramente di un altro livello.


Come modificare le impostazioni della visuale

È arrivato il momento di impostare i parametri giusti

Quelle che ti abbiamo consigliato sono le impostazione che in genere usano alcuni giocatori professionisti, ma sono tuttavia adatte per ogni tipo di esperienza.

In alternativa puoi anche optare per un’altra Visuale, ovvero la “Co-op”.

Anche in questo caso la telecamera di EA Sports FC 24 ti darà una maggiore visione del campo e capirai come muoverti nel modo giusto in ogni reparto. Queste modifiche ti permetteranno di avere qualche vantaggio: ma ricorda che solo con il giusto allenamento si raggiungono grandi traguardi.

EA Sports FC 24 è ora disponibile da GameStop.

LEGGI TUTTE LE GUIDE DI EA SPORTS FC 24