GameSoul.it

E se Conan vivesse tra noi? Gli esilaranti trailer

Ci sono domande che la notte non vi fanno dormire. Alcune sono molto personali e legate direttamente a voi stessi, altre invece molto più filosofiche. E le stesse domande devono essersele poste anche in Funcom, quando hanno pensato a come reagirebbe il barbaro Conan nel nostro mondo. Domande che ci siamo sempre chiesti anche noi e per fortuna lo stesso team di sviluppo di Conan Exiles ci ha dato la risposta.

E così, il nuovo messaggio promozionale di Conan Exiles ci stampa un bel ghigno sulla faccia. Il barbaro più famoso della storia è impegnato a costruire mobili scandinavi (altro che Mondo Convenienza) e si dedica anche ad un aspirapolvere robot. La sfida finale però è sicuramente la migliore: Conan è impegnato contro un aeroplano.

Trovate i nuovi, esilaranti video in questa notizia. Conan Exiles sarà lanciato l’8 maggio, su PlaYStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità dal mondo dei videogiochi, in particolare oggi alle 17, quando ci sarà la pubblicazione di un trailer molto, molto atteso.