Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Rockstar annuncia il prossimo trailer di Red Dead Redemption 2

Segnatevi l'impegno sull'agenda!

Red Dead Redemption 2

Rockstar sa benissimo che Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più attesi di questo 2018, infatti non si limita a rilasciare trailer come tutti gli altri: no, addirittura annuncia l’arrivo dei suoi trailer di modo che i fan comincino a smaniare già giorni prima e si mettano l’apposita sveglia sullo smartphone, magari con il jingle di Per Un Pugno Di Dollari (o Lo Chiamavano Trinità, a seconda delle preferenze).

Ebbene, la data da segnare è mercoledì 2 maggio e lo spettacolo avrà inizio alle 17.00 in punto, che corrispondono a un mezzogiorno di fuoco per chi si trova nella fortunata fascia oraria americana (tristemente non quella corrispondente al “Far West”). Potrete trovare il video sul sito ufficiale di Rockstar Games o sul canale YouTube… ma anche qui da noi, ovviamente.

Red Dead Redemption 2 arriverà su PS4 e Xbox One il 26 ottobre, nel frattempo chissà quali sorprese ci riserverà Rockstar? Restate su GameSoul per scoprirlo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password