GameSoul.it

Dragon Quest X, confermata la versione Nintendo NX

Circa un anno fa, Square Enix aveva fatto sapere che stava prendendo in considerazione di portare Dragon Quest X e Dragon Quest XI su Nintendo NX: oggi abbiamo la conferma che il progetto è attualmente in sviluppo.

In una recente intervista su Famitsu, il produttore Yosuke Saito e il direttore Chikara Saito hanno confermato che la versione Nintendo NX di Dragon Quest X è in sviluppo insieme alla versione PS4. Saito ha rassicurato riguardo i tempi di uscita del titolo, che arriverà in Giappone (su PS4) con “un buon tempismo”, ben prima di Dragon Quest XI.

Sono stati rivelati anche alcuni dettagli riguardo alla versione 4 del gioco, che è attualmente alla 3.3. A quanto pare il team è al lavoro su una nuova classe che sarà implementata con la nuova versione, anche se non ci è dato sapere quando uscirà.

L’MMO, che è al momento disponibile per Wii, Wii U, PC, Android e 3DS, aggiungerà quindi altre due piattaforme alla sua lista; intanto noi restiamo in attesa nella speranza che vengano aggiunte anche altre nazioni. Ehilà Square, ci siamo anche noi!


Fonte