GameSoul.it

Dragon Ball FighterZ, le novità in arrivo tra poche ore!

Con un annuncio sul profilo ufficiale Twitter di Bandai Namco, è stato annunciato che tra poche ore (precisamente nella giornata del 9 maggio) uscirà un nuovo aggiornamento di Dragon Ball FighterZ, eccellente picchiaduro uscito a fine gennaio e che con il passare del tempo sta diventando sempre più ricco e rifinito:

Le aggiunte non saranno di poco conto: innanzitutto parliamo di novità gratuite, che saranno disponibili su tutte le piattaforme per le quali il gioco è disponibile. In particolare avremo la FighterZ Cup, una speciale competizione che si svolgerà su base mensile e che consentirà ad ognuno di voi di ottenere punti per la propria squadra, e la Party Battle, una sorta di modalità cooperativa nella quale tre giocatori affronteranno un potente boss.

Oltre alle due modalità avremo anche una montagna di miglioramenti al gameplay, al comparto tecnico, all’interfaccia e praticamente ad ogni aspetto del gioco. Se volete approfondire ogni dettaglio, nel tweet riportato poco sopra c’è un link con tutte le spiegazioni del caso: nuove lotte (e nuovi eroi) vi attendono.


Fonte