GameSoul.it

DONTNOD ci spiega meglio il suo prossimo progetto, Twin Mirror

Non si può certo dire che i ragazzi di DONTNOD Entertainment siano stati con le mani in mano negli ultimi anni. Tra il successo clamoroso di Life is Strange, il seguito di quest’ultimo attualmente in sviluppo e che arriverà presto sul mercato, più l’action/RPG Vampyr lo studio è stato parecchio impegnato, ed i progetti in serbo per i giocatori non sono ancora finiti: oggi, infatti, vi parliamo di Twin Mirror.

Più precisamente a parlarvene è Oskar Guilbert, CEO della compagnia, il quale nel primo diario degli sviluppatori che potete trovare ad inizio news spiega alcune delle caratteristiche di questo nuovo titolo. La storia sarà cupa e matura, nonché pesantemente indirizzata dalle scelte che compirete nel corso dell’avventura, tanto che viene definita “una storia interattiva”.

Per ora il team ha deciso di non rilasciare ulteriori informazioni sul gameplay di Twin Mirror, se non che sarà presente un forte focus sull’investigazione. Che dire? Non vediamo l’ora di vedere quale sarà il risultato finale: rimanete con noi per saperne di più.