GameSoul.it

Dispensiamo morte con le 6 classi di World War Z

Quando un’apocalisse zombie è alle porte non basta sapersi difendere, bisogna anche saperlo fare nel modo giusto. In World War Z questa possibilità si concretizzerà nell’utilizzo di ben 6 classi di personaggi, ognuna con dei punti di forza e punti deboli che gli sviluppatori di Saber Interactive hanno illustrato in un nuovo video, riportato ad inizio news.

Le opzioni a vostra disposizione sono tante: se preferite il corpo a corpo utilizzando armi bianche c’è la Slasher, mentre se amate granate ed esplosivi in generale ecco che la Hellraiser potrebbe essere la scelta che fa per voi.

Abbiamo poi l’Exterminator che predilige trappole e fuoco, il Gunslinger che dispenserà morte con il suo fucile d’assalto a cadenza elevatissima, il Medico che può muoversi furtivamente e sarà fondamentale per rianimare gli altri membri della squadra e, infine, il Fixer, che ha l’abilità di…migliorare le abilità dei suoi compagni rendendoli più potenti.

World War Z cercherà di essere quantomeno all’altezza del film da cui trae il nome, e per riuscirci dovrà assicurare un’esperienza divertente e carica di tensione: appuntamento al 2019 con una nuova, terribile invasione zombie!


Fonte