GameSoul.it

Dishonored: La Morte dell’Esterno, il trailer di lancio

Dishonored: La morte dell’Esterno è disponibile da oggi per PC, PS4 e Xbox One e si mostra in tutta la sua gloria in un trailer di lancio all’insegna della violenza… a fin di bene.

È giunta l’ora di tornare a Karnaca e infiltrarsi in alcune delle zone più diffamate e pericolose della città; dove la corruzione dilaga, è lì che gli assassini prosperano. Nei panni dell’ex sicario Billie Lurke dovremo compiere un’impresa impossibile: assassinare l’Esterno, colui che ha tirato le fila di tutti gli avvenimenti che hanno sconvolto l’impero delle isole fin dal primo gioco; una figura dai caratteri sovrannaturali, che per mano nostra smetterà presto di giocare a fare il Dio.

Come sempre, il level design di Dishonored ci permetterà di scegliere la strada a noi più consona: solo perché abbiamo degli incredibili super-poteri non significa che dobbiamo per forza utilizzarli per sventrare persone. Insomma, l’Estraneo se lo merita, ma deve essere così anche per tutti gli altri? Beh, la scelta sta ad ognuno di noi: indulgenza o violenza, l’importante è portare a termine la missione.