GameSoul.it

Dishonored: La Morte dell’Esterno, tutto quello che sappiamo

Dishonored: La Morte dell’Esterno è stata l’unica, grossa, sorpresa di una conferenza Bethesda in grande stile ma viziata, suo malgrado, da una serie inenarrabile di leak che hanno contribuito a svilire, giocoforza, una serie di annunci altrimenti di gran caratura.

I ragazzi di Arkane Studios ci portano, con una mossa di marketing geniale, a visitare il franchise di Dishonored mettendo in scena l’omicidio dell’Outsider, uno dei personaggi più carismatici visti nella intera saga, da parte di Billie Lurk, uno degli assassini più pericolosi di tutta dunwall. Insieme al suo mentore Daud, dovremo porre termine alla vita dell’Outsider, una figura semi-divina responsabile di molte delle nefandezze e delle macchinazioni compiute nel corso degli anni dall’impero. Saremo dunque costretti a vagabondare ed esplorare i bassifondi di Karnaka per scoprire i misteri che si celano dietro l’Outsider al fine di scoprirne eventuali debolezze e vulnerabilità, prendendo scelte che cambieranno per sempre il mondo attorno a noi.

Ecco dunque le caratteristiche principali di questa produzione made in Arkane Studios:

Per chiudere, ecco qui una serie di immagini tratte da Dishonored: La Morte dell’Esterno che uscirà il 15 Settembre su Xbox One, PC e Playstation 4.