‘La Morte dell’Esterno’ è il DLC standalone di Dishonored

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

‘La Morte dell’Esterno’ è il DLC standalone di Dishonored

Daud e Billie insieme nel nuovo DLC

‘La Morte dell’Esterno’ è il DLC standalone di Dishonored

Due personaggi iconici di Dishonored tornano a collaborare nel nuovo DLC standalone presentato alla conferenza di Bethesda. La Morte dell’Esterno ha mostrato un piccolo trailer ai fan del gioco, proponendo Billie Lurk come protagonista di una cruenta missione per salvare Daud: l’obiettivo comune è attentare alla vita dell’Esterno, figura misteriosa che ha accompagnato i giocatori nei due giochi della serie.

L’Esterno è infatti colui che ha dotato Corvo Attano e Emily Kaldwin dei loro poteri sovrannaturali, consentendo ai due familiari di vendicare l’uccisione dell’Imperatrice e portare giustizia sia in Dunwall che in Karnaca. È oscuro però il motivo per cui Billie Lurk voglia ora uccidere l’Esterno: per scoprirlo dovremo attendere il prossimo 15 settembre, quando Dishonored: La Morte dell’Esterno arriverà sul mercato per PS4, Xbox One e PC.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password