GameSoul.it

Diciamo “Addio” a Life is Strange: Before The Storm

Come promesso, l’episodio bonus di Life is Strange: Before The Storm è arrivato puntuale come un orologio svizzero su PS4, Xbox One e PC ed è quindi ora di direAddio” a Chloe e Max con l’ultimo episodio bonus, che va a concludere la storia proprio là dov’è iniziata.

“Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe. Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team Dontnod Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri”.

Jon Brooke, Vice Presidente del Brand presso Square Enix External Studios, saluta le due protagoniste guardando già ad un futuro che, a quanto pare, è più vicino di quanto pensassimo.

L’episodio bonus Addio di Life is Strange: Before The Storm è disponibile da oggi sugli store digitali delle varie piattaforme: per giocarlo è necessario possedere la versione Deluxe del gioco (o effettuare l’upgrade da quella base). Le edizioni fisiche invece arriveranno in Europa tra qualche giorno, ovvero il 9 marzo, esattamente il giorno dopo il ritorno di un’altra donna dal carattere forte.