Due edizioni fisiche per Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Due edizioni fisiche per Life is Strange: Before the Storm

Entrambe da collezione!

Due edizioni fisiche per Life is Strange: Before the Storm

Come un fulmine a ciel sereno, Square Enix ha annunciato l’arrivo nei negozi della versione fisica di Life is Strange: Before the Storm, di cui trovate qui la nostra recensione. Come per il predecessore, anche questa volta il titolo arriverà in un pacchetto speciale, ma per questo speciale prequel le versioni retail saranno ben 2: una Limited Edition ed una Vinyl Edition, che arriveranno il 9 marzo 2018 per Ps4, Xbox One e PC.

La Limited Edition includerà il gioco completo, un artbook e la colonna sonora ufficiale su CD. La Vinyl Edition includerà invece tutti i contenuti della Limited Edition e un set esclusivo di vinili. Quest’ultima edizione sarà però un’esclusiva dello Store Online Square Enix.

La Limited Edition con la colonna sonora su CD

La Vinyl Edition non poteva che avere la colonna sonora su vinile.

Entrambe le versioni di Life is Strange: Before the Storm sono già disponibili per la prenotazione. Oltre al gioco completo, i giocatori riceveranno anche l’episodio Bonus chiamato “Addio”, più questa serie di bonus digitali:

  • Modalità “Compilation”: crea la tua playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: cambia lo stile di Chloe con tre nuovi abiti. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Inoltre, chi prenoterà la Limited Edition da GameStop, riceverà due mini action figure di Rachel e Chloe, alte circa 8 cm ed un altro contenuto digitale: il “Classic Chloe Outfit”.

Il prezzo della Limited Edition è di 40.98 Euro. La Vynil Edition invece è prenotabile esclusivamente sullo store di Square Enix al prezzo di 69.99 Euro.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password