GameSoul.it

Diamo un lungo sguardo a tutta la Spyro Reignited Trilogy

Con il massimo impegno noi di GameSoul cerchiamo di far sì che vi arrivi il maggior numero di anteprime, interviste, hands-on, speciali e notizie dalla gamescom di Colonia che si sta svolgendo in questi giorni, ed anche se il poter essere lì a provare con mano i titoli di prossima uscita è una cosa insostituibile, ce la mettiamo tutta quantomeno per avvicinarvi il più possibile alla fiera, ovunque voi vi troviate.

In quest’ottica ecco un bell’hands-on di Spyro Reignited Trilogy: già, il draghetto ritarderà un po’ il suo arrivo, ma nel compenso Activision ha pubblicato un video gameplay di ben 20 minuti, riportato ad inizio news, nel corso del quale assistiamo a delle sezioni di gioco per ognuno dei tre capitoli che saranno presenti nel pacchetto finale.

Neanche a dirlo, l’attesa è molto elevata nei confronti di questa collezione ed anche la curiosità non manca: quante volte Spyro è stato accostato a Crash Bandicoot? Tante, e anche a questo giro ci auguriamo che possa reggere il confronto.


Fonte