GameSoul.it

Diablo IV vi aspetta il 12-14 maggio per il Server Slam, la nuova Open Beta

Non c’è bisogno di rimarcare il successo ottenuto dalla beta di Diablo IV (prenotabile da GameStop, con questo link): ci ha già pensato Blizzard con il suo dettagliatissimo report. Ma se vi è sfuggita la prima occasione di testare questo attesissimo sequel, non temente! È in arrivo una nuova Open Beta, che vi permetterà di recuperare tutto ciò credevate perduto.

È di ieri infatti l’annuncio di un Server Slam (o Stress Test, come preferite) per il gioco, che avrà inizio alle ore 21:00 del 12 maggio e sarà disponibile fino alle ore 21:00 del 14 maggio. Come nell’occasione precedente, saranno supportati co-op locale su console, cross-play online e condivisione dei progressi su tutte le piattaforme (PC e console).

Ecco nello specifico cosa possiamo aspettarci dal Server Slam di Diablo VI:

Si potrà affrontare nuovamente anche l’enorme colosso degli inferi Ashava, che rappresenta la sfida più ardua per la Beta di Diablo IV: la battaglia avrà inizio il 13 maggio a partire dalle 18:00, e successivamente a questa prima apparizione riemergerà ogni 3 ore, per arrivare all’ultima comparsa prevista per il 14 maggio alle 18:00.

Chi non ha partecipato alla prima Beta probabilmente rimpiange le ricompense che potevano essere sbloccate partecipando e raggiungendo determinati obiettivi, ma niente paura: anche queste sono di ritorno per il Server Slam! Chi le ha già ottenute non ha ovviamente bisogno di ottenerle nuovamente, per tutti gli altri ecco la lista:

Il Server Slam / Stress Test di Diablo IV sarà disponibile per il pre-download dalle ore 21:00 del 10 maggio. Su console si potrà trovare come download diretto (con il nome Diablo IV – Stress test) e non sarà necessario possedere abbonamenti attivi a Xbox Live o PlayStation Plus.

Su PC invece bisognerà andare sulla pagina di Diablo IV del client Battle.net e selezionare la versione Diablo IV – Street test. Chi ha ancora la Beta installata, potrà semplicemente aggiornarla alla nuova versione.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.