GameSoul.it

Detroit: Become Human avrà diversi livelli di difficoltà

Come si suol dire in questi casi “fuoco alle polveri!” ed ecco che, non appena ci è stato possibile, vi stiamo letteralmente sommergendo di dettagli su Detroit: Become Human, attesa esclusiva per PS4 che arriverà il prossimo 25 maggio. Ed allora tra video, indiscrezioni, anteprime freschissime e tutto quello che vi può venire in mente oggi introduciamo una nuova certezza: la presenza di diversi livelli di difficoltà all’interno del gioco.

La scelta non sarà eccessivamente complicata e, assicurano gli sviluppatori, potrete orientarvi facilmente verso un’esperienza cosiddetta “Casual”, dove i comandi sono semplificati e riuscirete ad eseguire con meno peripezie i comandi richiesti, ed il livello “Experienced”, che in pratica non si dovrebbe discostare molto dai precedenti lavori dello studio Quantic Dream.

Ma forse la domanda più importante che dovete farvi è un’altra: “voglio godermi la storia e basta, oppure voglio anche una sfida un pochino più elevata in termini di riflessi rispetto a ciò che succede a schermo”? A voi la scelta, noi intanto aspettiamo di emettere il nostro verdetto su questo discusso quanto interessante titolo.


Fonte