GameSoul.it

Destiny – Rilasciata la patch 1.2.0

Dopo qualche problema tecnico, finalmente la patch 1.2.0 di Destiny è stata rilasciata: da circa due giorni i giocatori possono giovare dei miglioramenti introdotti per portare il gioco verso il DLC in uscita domani 19 Maggio, Il Casato dei Lupi. I gravi problemi che affliggevano il gioco sono stati dunque risolti prontamente dal team di Bungie, che ha provveduto in pochissimo tempo ad offrire ai giocatori l’esperienza promessa.

Oltretutto, la nave della Regina è approdata alla Torre per presentare ai Guardiani le taglie sulle teste di alcuni dei Caduti più ricercati dell’universo: la taglia può essere effettuata una volta, ma le occasioni per incontrare gli obiettivi saranno multiple, con casse liberamente lootabili fino a domani.

Ecco dunque il log che mostra tutto ciò che è stato introdotto nell’update. Per quanto lungo, se siete veramente interessati al gioco dovreste leggerlo tutto: le novità sono piuttosto interessanti e tutte a favore della community e delle opinioni dei giocatori.

Armi

PVP

Torre

Interfaccia utente

Audio

Companion

Tecnicalità

Aggiunte

Non è tutto, visto che domani uscirà un’ulteriore patch, dedicata interamente al DLC e che va a regolare alcuni aspetti del gioco per le nuove modalità Le Prove di Osiride e La Prigione degli Anziani. Come detto in fondo al log, è consigliabile tenere da parte tutti gli engrammi leggendari e, in caso, esotici di Xur, per poi decriptarli una volta uscito il DLC: in questo modo le ricompense potrebbero essere nuove. Da notare l’importante cambiamento per il Criptarca: gli engrammi leggendari non daranno più materiale, bensì solo armature e armi leggendarie ed esotiche, per la gioia dei giocatori.

Aggiornamento 1.2.0.1:

PVP

Generale

Stendardo di Ferro

Torre

Interfaccia utente

Tecnicalità


Fonte