GameSoul.it

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Zona Morta Europea

In tutta la Zona Morta Europea sono nascosti gli ingressi a 16 Settori Perduti in cui potrete trovare un mini-boss da fronteggiare e una cassa che vi premierà con un Pegno della Zona Morta Europea e 1 o 2 pezzi rari di equipaggiamento, oltre alla chance di poter trovare engrammi leggendari ed esotici.

Vediamo dove sono situati i settori della Zona Morta Europea, che sono più facili rispetto agli altri corpi celesti.

Trostland

1Terminale Est
Dal viaggio rapido di Trostland, andate a destra costeggiando la parete fino a giungere alla casa con la facciata distrutta. Noterete sulla destra il logo del settore perduto. Entrate nell’edificio con la parete arrugginita e coperta da edera passando sotto la saracinesca mezza abbassata. Seguite il percorso obbligato passando nella galleria e giungete nella vecchia stazione della metropolitana, dove dovete affrontare Kalsis, Capitano senza Sole (Caduto).

2Atrium
All’interno della chiesa, c’è una botola che porta con delle scale che portano al piano inferiore, in prossimità del simbolo del settore. Seguite il percorso obbligato fino a raggiungete uno spiazzo in cui troverete Skexis Capitano Esiliato (Caduto).

3Passo della Vedova
Alla sinistra della chiesa troverete un edificio con il cartello azzurro che reca una scritta bianca “gragerich” e il graffito del settore bene in evidenza. Seguite il percorso obbligato per trovare Mazan Capitano Perduto (Caduto). La cassa si trova in cima alle rovine, vicino al palzzo distrutto.

PAG. SUCCESSIVA
Periferia

Periferia

4Covo dei Saccheggiatori
Dal viaggio veloce di Trostland, dirigetevi a sinistra e prendete la strada che vi porta all’area “Periferia”. Raggiungete lo specchio d’acqua e giratevi verso la strada che avete appena intrapreso per notare una galleria con il simbolo affianco. Entrate nella caverna, una volta giunti alla bandiera dei caduti, andate a sinistra saltando sulla piattaforma rocciosa che porta a un piccolo tunnel. Entrate nell’area con i nemici, eliminateli per poter abbattere la barriera che impedisce il cammino, quindi intraprendete una delle due strade, porteranno alla stessa area. Anche qui, eliminate i nemici, salite in alto e proseguite distruggendo i laser che ostruiscono il passaggio. Giungete infine all’area con le rovine per trovare Graxus, Capitano Cieco che si cala giù dalla nave nemica. La cassa si trova vicino le bandiere viola.

5Lo Scarico
Seguite la strada asfaltata fino a giungere ad un cartello che indica Trostland e Zervreilahorn. Dirigetevi a sinistra per incrociare il corso d’acqua e proseguite verso l’ingresso di una sorta di bunker che troverete alla vostra destra. Andate dritti fino a giungere in una stanza con due tunnel, e prendete quello di sinistra. Proseguite, quindi vi troverete di nuovo davanti ad un bivio, prendete il tunnel di destra per affrontare il boss, Drekthas, Capitano Metallico (Caduto). La cassa si trova nella stanza con la piattaforma sopraelevata, al di là del binario con il treno merci.

6Cascate dei Sussurri
Dalla strada asfaltata che porta dalla Periferia alla Baia Tortuosa, guardate verso nord stando tra i due cartelli stradali appesi. Noterete un sentiero che porta al graffito, e dietro di esso una piccola caverna tra delle grosse rocce in cui introfularsi. Seguite la strettoia che porta in profondità nella caverna e ad un certo punto fatevi cadere per raggiungere la cascata. Oltrepassatela e proseguite lungo il percorso in cui si intravede la luce esterna, quindi saltate su un rilievo roccioso che porta alla stanza del boss. Affrontate Keldrik, Capitano Prosciugato (Caduto) e salite sul rilievo in fondo per aprire la cassa.

PAG. PRECEDENTE
Trostland
PAG. SUCCESSIVA
Baia Tortuosa

Baia Tortuosa

7Il Lamento
Al centro della baia troverete una montagnola con dei trochi d’albero e il graffito su una delle rocce. Saltate sulla montagnola, circa al centro troverete un buco nel terreno in cui lasciarvi cadere: quello è l’ingresso del settore. Proseguite buttandovi nello specchio d’acqua, quindi, tenendo la cascata sulla destra, saltate sul rilievo davanti a voi aiutandovi con una roccia alla vostra sinistra. Seguite il percorso buio, saltate sui due rilievi e scontratevi con i primi Caduti. Saltate su un altro rilievo e affrontate Rannix, Capitano Madido (Caduto) che si sposta tra quel luogo e una sezione rialzata. Aprite la cassa che si trova in fondo alla grotta.

PAG. PRECEDENTE
Periferia
PAG. SUCCESSIVA
La Palude

La Palude

8Condotto 13
Appena teletrasportati con il viaggio rapido, guardate a sinistra per scorgere un buco nel muro. Entratevi e seguite il sentiero e la passerella, quindi girate a sinistra per trovare il tunnel dell’ingresso del settore, sengnalato dal graffito. Percorrete il tunnel, quindi saltate sulla pedana di metallo ed entrate nella baracca. In fondo alla stanza c’è una porta chiusa e sopra un pezzo di pavimentazione del piano superiore sopra il quale potrete saltare. Seguite il percorso obbligato uccidendo i nemici, quindi saltate sui vari blocchi di pietra per arrivare al boss, Calzar, Capitano Sfregiato (Caduto). La cassa si trova in fondo a sinistra, sul blocco di pietra più alto.

9Caverna delle Anime
Utilizzano il viaggio rapido, andate verso il centro dell’area, dove solitamente compare l’evento. Dietro ad un camion c’è l’ingresso segnalato dal graffito. Oltrepassate la porta e subito sulla destra entrate nel container per scendere nelle profondità del settore. State attenti alle ondate improvvise e alla maliarda, quindi proseguite e affrontate Varghul, Frammento di Oryx. La cassa si trova subito davanti a voi.

10Selva Consacrata
Dal viaggio rapido, davanti a voi dovreste vedere in lontananza una pietra con il graffito. Dietro a quella pietra c’è l’ingresso del settore perduto. Fatevi strada tra i nemici, avvicinatevi alla cassa per far comparire il boss, Vendraxis, Ombra di Oryx.

PAG. PRECEDENTE
Baia Tortuosa
PAG. SUCCESSIVA
La Gola

La Gola

11Baratro Allagato
dal viaggio rapido della Gola, proseguite seguendo il sentiero che si congiunge alla strada asfaltata, quindi, al ponte subito dopo aver oltrepassato il cartello che indica Salzwerk, buttatevi giù sulla destra per trovare un’apertura nella parete rocciosa. Seguite il percorso obbligato, affrontate i Kabal e i Caduti impegnati in un conflitto, quindi affrontate Phyzann, Capitano Sommerso (Caduto).

PAG. PRECEDENTE
La Palude
PAG. SUCCESSIVA
Base Erebo

Base Erebo

12Sito di Scavo XII
Dalla strada che dalla Gola porta alla Base Erebo, costeggiate la parete rocciosa sinistra fino a quando non troverete una serie di sassi che porta ad una zona sopraelevata con il graffito del settore. Fatevi strada tra i nemici e affrontate Thrag soffocato.

13Schianto dell’Esploratore
Tornate sulla strada asfaltata finché non vedrete il graffito del settore. Sulla sinistra, prima del graffito, seguite le tracce che vanno fuori strada per entrare nella grotta che porta al settore. Proseguite fino ad affrontare Zerz, il Peso Inarrestabile (Kabal).

14La Fossa
Questo settore si trova sotto la struttura circolare dei Kabal. Raggiungete la parte più ad ovest della Base Erebo, approcciandola da sud; dovreste vedere il graffito del settore vicino una galleria. Una volta entrati nel sottopasso dal lato del marchio, girate verso sinistra e seguite il percorso fino a giungere alla sala con tutti i kabal. Poco dopo sbarcherà un’altra ondata di nemici con il vostro bersaglio, Kurk, la Forza Onniscente (Kabal).

PAG. PRECEDENTE
La Gola
PAG. SUCCESSIVA
Isole Sommerse

Isole Sommerse

15Attracco Aereo IV
Appena entrati in gioco attraverso il viaggio rapido, proseguite in direzione della grossa nave seguendo le impronte delle gomme a terra. Continuate a seguirle fino a giungere ad un sottopasso che fa da galleria e, a metà tunnel saltate sulla destra, quindi andate verso un’apertuna che vi porterà al piano inferiore. Lasciatevi cadere in quell’antro, fate qualche passo avanti quindi andate a sinistra. Proseguite lungo il percorso obbligato, affrontate i primi nemici e lasciatevi cadere nel grosso buco sul pavimento. Continuate ad eliminare i kabal, compreso Drag, il Divoratore (Kabal).

16La Caverna
Dal teletrasporto andate verso sudovest seguendo la strada con i segni delle gomme dei mezzi. Prima della parte a forma di tubo, voltate a sinistra e girate attorno alla montagnola per trovare il graffito. Entrate nel settore finché non vi troverete a fronteggiare Yann, il Fortificatore (Kabal).

PAG. PRECEDENTE
Base Erebo