Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Zona Morta Europea

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Zona Morta Europea

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Zona Morta Europea

Periferia

4Covo dei Saccheggiatori
Dal viaggio veloce di Trostland, dirigetevi a sinistra e prendete la strada che vi porta all’area “Periferia”. Raggiungete lo specchio d’acqua e giratevi verso la strada che avete appena intrapreso per notare una galleria con il simbolo affianco. Entrate nella caverna, una volta giunti alla bandiera dei caduti, andate a sinistra saltando sulla piattaforma rocciosa che porta a un piccolo tunnel. Entrate nell’area con i nemici, eliminateli per poter abbattere la barriera che impedisce il cammino, quindi intraprendete una delle due strade, porteranno alla stessa area. Anche qui, eliminate i nemici, salite in alto e proseguite distruggendo i laser che ostruiscono il passaggio. Giungete infine all’area con le rovine per trovare Graxus, Capitano Cieco che si cala giù dalla nave nemica. La cassa si trova vicino le bandiere viola.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

5Lo Scarico
Seguite la strada asfaltata fino a giungere ad un cartello che indica Trostland e Zervreilahorn. Dirigetevi a sinistra per incrociare il corso d’acqua e proseguite verso l’ingresso di una sorta di bunker che troverete alla vostra destra. Andate dritti fino a giungere in una stanza con due tunnel, e prendete quello di sinistra. Proseguite, quindi vi troverete di nuovo davanti ad un bivio, prendete il tunnel di destra per affrontare il boss, Drekthas, Capitano Metallico (Caduto). La cassa si trova nella stanza con la piattaforma sopraelevata, al di là del binario con il treno merci.

6Cascate dei Sussurri
Dalla strada asfaltata che porta dalla Periferia alla Baia Tortuosa, guardate verso nord stando tra i due cartelli stradali appesi. Noterete un sentiero che porta al graffito, e dietro di esso una piccola caverna tra delle grosse rocce in cui introfularsi. Seguite la strettoia che porta in profondità nella caverna e ad un certo punto fatevi cadere per raggiungere la cascata. Oltrepassatela e proseguite lungo il percorso in cui si intravede la luce esterna, quindi saltate su un rilievo roccioso che porta alla stanza del boss. Affrontate Keldrik, Capitano Prosciugato (Caduto) e salite sul rilievo in fondo per aprire la cassa.

Guida Desiny 2 - Settori Perduti, Zona Morta Europea

PAG. PRECEDENTE
Trostland
PAG. SUCCESSIVA
Baia Tortuosa
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password