GameSoul.it

Destiny 2, Bungie inizia la raccolta fondi per gli incendi in Australia

In questi giorni una delle notizie più sconvolgenti è stata quella dell’emergenza in Australia a causa di numerosi incendi che stanno devastando il territorio, la popolazione e la fauna locale.

Sono state molte le iniziative per mandare tutto l’aiuto possibile, e tra queste troviamo anche Bungie: è ora attiva infatti una raccolta di fondi che vi permette di acquistare una speciale maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright” da riscattare tramite codice.

La maglietta è disponibile per il pre-ordine su Bungie Store EU da oggi venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18.00, e tutti i profitti saranno donati direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Potete acquistare la maglietta e supportare la causa a questo indirizzo, e noi non possiamo che augurarci che la situazione venga risolta al più presto.