Destiny 2, Bungie inizia la raccolta fondi per gli incendi in Australia

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny 2, Bungie inizia la raccolta fondi per gli incendi in Australia

Un aiuto concreto

Destiny 2, Bungie inizia la raccolta fondi per gli incendi in Australia

In questi giorni una delle notizie più sconvolgenti è stata quella dell’emergenza in Australia a causa di numerosi incendi che stanno devastando il territorio, la popolazione e la fauna locale.

Sono state molte le iniziative per mandare tutto l’aiuto possibile, e tra queste troviamo anche Bungie: è ora attiva infatti una raccolta di fondi che vi permette di acquistare una speciale maglietta in edizione temporale limitata Guardians for Australia proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright” da riscattare tramite codice.

La maglietta è disponibile per il pre-ordine su Bungie Store EU da oggi venerdì 17 gennaio a martedì 18 febbraio ore 18.00, e tutti i profitti saranno donati direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Potete acquistare la maglietta e supportare la causa a questo indirizzo, e noi non possiamo che augurarci che la situazione venga risolta al più presto.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password