GameSoul.it

Daymare: 1998, indetto un contest per aggiudicarsi in anteprima la versione PC

Lo sviluppo di Daymare: 1998, il survival horror a cura dello studio italiano Invader Studios che recentemente ha trovato in Destructive Creation il proprio editore e un supporto per quanto riguarda le animazioni, è ripreso con rinnovato vigore dopo il fallimento della campagna Kickstarter lo scorso anno.

Recentemente è stata comunicata la notizia che il doppiatore originale di Leon Scott Kennedy in Resident Evil 2 parteciperà al progetto, mentre oggi gli sviluppatori hanno indetto sulla loro pagina Facebook un contest per ottenere in anteprima una copia della versione PC. Le regole sono semplici: guardate il video in calce alla notizia e completate l’incipit con un massimo di cinque frasi. commentando sotto al post o su YouTube. Verrà premiata la storia migliore, perciò sgranchitevi le dita – potrebbe essere la vostra occasione!

“Era una splendida e calda serata estiva a Keen Sight, mentre le ombre allungate e la gentile brezza di una tempesta distante spazzarono via la giornata di caldo. Sfortunatamente, l’idillio non durò a lungo…”