GameSoul.it

Dark Souls III – Si punta al multiplayer a 6 giocatori

Un Dark Souls come non lo avete mai visto

[adinserter block=”1″]

Dopo la presentazione di Dark Souls III al Tokyo Game Show 2015, From Software ha messo a disposizione per i visitatori e gli addetti alla stampa una demo giocabile che potrete vedere in cima alla news.

Come si intuisce questo Dark Souls III è diverso da tutti gli altri e per molti versi assai simile al recente Bloodborne e al primo Demon’s Souls. Dal primo eredita il comparto tecnico con un uso più sapiente del potenziale hardware delle console current-gen e della velocità di gioco decisamente incrementata, ma comunque rispettando la lentezza imposta dall’equipaggiamento, mentre, dal secondo, ritorna la barra del mana che si ricarica ad ogni falò e che quindi toglie di mezzo il numero massimo di lanci degli incantesimi.

Ciò a cui però gli sviluppatori nipponici vorrebbero aspirare è un comparto multiplayer composto da almeno 6 giocatori in PvP ma mantenendo, possibilmente, il sistema di password introdotto in Bloodborne per favorire le partite con i vostri amici per un’esperienza ancor più gratificante e stratificata.

Ricordiamo che Dark Souls III uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 24 marzo in Giappone mentre in territori nostrani ad aprile 2016.

Per ulteriori informazioni a riguardo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

 

 


Fonte