Dai creatori di Dishonored e Bioshock 2, arriva The Blackout Club

Nomi di rilievo per un interessante indie

L’aver lavorato a prodotti come Dishonored e Bioshock 2 rappresenta indubbiamente un ottimo punto di partenza per gli sviluppatori di The Blackout Club: in questo nuovo titolo, che i ragazzi di Question hanno presentato come un “Gioco Horror Cooperativo”, potrete unirvi ad altre tre persone per fronteggiare blackout e pericoli.

Già, perché i blackout saranno uno dei temi portanti dell’esperienza e anche della storia di per sé. Starà a voi capire, missione dopo missione, perché si verificano all’improvviso e anche la sorte dei malcapitati che sono stati attaccati da nemici pronti a farli fuori.

Alla fine di ogni missione potrete potenziare il vostro personaggio ed equipaggiarlo a dovere, in modo da essere sempre preparati alle nuove sfide che sicuramente non mancheranno. Per farvi un’idea più precisa del titolo, che arriverà nei primi mesi del 2019 su PS4, One e PC, vi invitiamo a vedere il trailer di annuncio riportato a inizio news: buona visione!

The Blackout Club


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password