GameSoul.it

Cyberpunk 2077 sarà all’E3 2018, ora è quasi ufficiale

Lo sapevamo praticamente da diverso tempo. CD Projekt RED sarà all’E3 2018 e al di là del gioco del Gwent, l’unico prodotto plausibile da portare in una kermesse del genere è Cyberpunk 2077. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma il sito della manifestazione si è aggiornato ed ha praticamente confermato la presenza del prossimo, atteso titolo del team di sviluppo polacco.

Come potete vedere a questo indirizzo, CD Projekt RED sarà presente allo show e mostrerà, come riportato ufficialmente sul programma virtuale, un gioco di ruolo. Gioco destinato ovviamente al PC, ma anche a PlayStation 4 ed Xbox One. Non viene specificato il nome, ma oramai è praticamente confermata la presenza di Cyberpunk 2077. Ora le scommesse vengono indirizzate sul tipo di presentazione: presenza sui palchi Microsoft e Sony oppure una presentazione BCD (behind close door, ovvero a porte chiuse)?

Restiamo ovviamente in attesa di un comunicato ufficiale, che difficilmente arriverà. Molto probabilmente i polacchi resteranno in silenzio radio fino al giorno della presentazione, ma non vi preoccupate: non mancheremo di riportarvi tutti i dettagli non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguire GameSoul. Anche per tutti i prossimi giochi in dirittura d’arrivo dalla kermesse di Los Angeles, visto che le premesse sembrano essere davvero molto, molto accattivanti.


Fonte