GWENT

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Sarete voi i Gladiatori nella Modalità Arena di GWENT

Ad armi pari, come un vero duello

Ormai è tanto tempo che il GWENT si è fatto largo a suon di spallate come uno dei giochi di carte virtuali più famosi in circolazione. A ben vedere è dal 2015, anno in cui uscì come “aggiunta” di The Witcher 3, che il titolo si sta facendo valere tra una community ormai molto ampia.

L’ultima introduzione effettuata dal team di sviluppo è la Modalità Arena, che vi presentiamo anche con un video riportato ad inizio news, e che in sostanza rende tutta l’esperienza ancora più imprevedibile. Il vostro mazzo di carte e quello del vostro avversario saranno casuali, quindi a vincere sarà chi saprà adattarsi meglio a ciò che il destino gli ha fornito.

Per i giocatori già esperti di GWENT, questa nuova modalità rappresenta un buon diversivo, ma essa è rivolta anche ai nuovi appassionati, che magari non hanno carte particolarmente potenti a disposizione e che grazie a queste nuove regole possono essere competitivi da subito. Cosa aspettate, quindi? L’Arena è lì che vi attende, mostrate a tutti quello che sapete fare.

GWENT


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password