GameSoul.it

Cyberpunk 2077 presentato al TGS 2020 in nove minuti di video

Quando CD Projekt RED fa una promessa, la mantiene: erano state annunciate novità in merito a Cyberpunk 2077 ed eccolo infatti calcare il palco virtuale del TGS 2020 con un inedito video gameplay della durata di circa nove minuti.

Diamo dunque un ulteriore sguardo alle atmosfere di Night City nel corso di una missione durante la quale V si trova a dover portare avanti una difficile trattativa. I dialoghi in giapponese non ci permettono di capire granché su cosa stia succedendo ma il fatto che il protagonista e il suo partner stiano facendo visita a persone poco raccomandabili non fa presagire nulla di buono (probabilmente per loro).

Come da copione, la situazione arriva a uno stallo e poi degenera. Quali siano le conseguenze, però, non ci è dato sapere poiché l’azione si sposta nel salone di Judy Alvarez, che ci collega agli occhi della persona che stiamo cercando e nello stesso momento si rende colpevole di una rapina.

Ancora una volta, il gioco vuole confermare la sua profondità e lo spessore narrativo che lo distingueranno, nonostante sia stato detto che la storia durerà meno rispetto a quella di The Witcher 3. Cosa ne pensate?

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.

Vi ricordiamo inoltre che PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link. Se invece preferite Xbox Series X o S potete prenotarle a questo link.