GameSoul.it

Cyberpunk 2077, la patch 1.2 è in fase di testing, presto sarà disponibile

CD PROJEKT RED ha recentemente mostrato alcune delle modifiche in arrivo su Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento 1.2. Lo studio non ha fornito una data di rilascio per la patch, ma la stessa dovrebbe essere disponibile a breve. Su Twitter, lo sviluppatore ha confermato da pochissimo che l’aggiornamento è “attualmente in fase di test” e che il changelog della patch sarà rivelato poco prima del rilascio.

Le nuove funzionalità dell’aggiornamento 1.2 includono un dispositivo di scorrimento della sensibilità dello sterzo in risposta ai feedback riguardo alla una sterzata troppo sensibile dei veicoli. Un altro cambiamento positivo è che la Night City PD impiegherà più tempo per reagire ai crimini, anche se gli agenti continueranno a spawnare dal nulla (anche se a una certa distanza).

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.


Fonte