GameSoul.it

No, Cyberpunk 2077 non avrà microtransazioni

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo che parla delle microtransazioni di Cyberpunk 2077, ma le informazioni sulle quali si è basata la nostra news erano parzialmente errate. Il titolo di CD Projekt RED infatti non conterrà alcuna microtransazione: si tratta di un’esperienza single player dall’inizio alla fine, che non richiederà alcun esborso da parte dei giocatori. Insomma, Cyberpunk 2077 è un gioco single player fatto e finito. La conferma arriva dall’account twitter ufficiale del gioco:

Le parole di Adam Kicinski, presidente di CD PROJEKT RED, sono state quindi travisate poiché si riferivano esclusivamente al multiplayer di Cyberpunk 2077, il quale arriverà fra un paio d’anni e conterrà microtransazioni non invasive (stando a quanto dichiarato da CD Projekt RED) e necessarie per supportare il titolo stand alone.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!