GameSoul.it

Dal futuro arriva la guida ufficiale di Cyberpunk 2077!

Collezionisti e appassionati di Cyberpunk 2077, gioite. Piggyback e CD Projekt RED hanno unito le forze per portarci la guida ufficiale completa al gioco, un gigantesco libro che si pone l’ambizioso obiettivo di coprire tutti gli elementi di Cyberpunk 2077.

Grazie alla guida i giocatori potranno destreggiarsi in ogni sfida e caratteristica, oltre che una progressione immediata attraverso l’intera avventura. Ma questo tomo del sapere non è adatto solamente a coloro che vogliono sapere tutto del proprio playthrough, ma anche per i collezionisti che non possono farsi mancare un oggetto così particolare.

Infatti Piggyback ha pensato anche a un’edizione da collezione, rilegata in versione premium con copertina rigida e stampata su carta di qualità superiore. La Collector’s Edition della guida ufficiale includerà anche materiali aggiuntivi ancora avvolti nel mistero (per quella di The Witcher era presente un piccolo artbook/grimorio con il lore del gioco, è lecito aspettarsi qualcosa di simile).

Le due guide in edizione standard e collector’s saranno vendute rispettivamente al prezzo di 19,98 e 29,98 euro (potrete prenotarle a breve in negozio e su GameStop.it) a partire dal 16 aprile 2020. Diamo un’occhiata a tutti i contenuti offerti dalla guida strategica ufficiale:

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.