GameSoul.it

Cyberpunk 2077, un gameplay illustra le meccaniche della Braindance

CD Projekt RED ha mostrato qualche ora fa un nuovo trailer per Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo che arriverà a novembre di quest’anno. Tuttavia i fan dell’originale gioco di ruolo hanno notato uno degli aspetti più attesi di questa iterazione videoludica di Cyberpunk: la Braindance. Questa è sostanzialmente la versione “2077” della realtà virtuale, che consente agli utilizzatori di immergersi letteralmente in diverse esperienze audiovisive e multisensoriali.

La Braindance in-game funziona un po’ come la modalità detective della serie Batman Arkham, anche se molto più evoluta: il/la protagonista del gioco V potrà rivivere dei ricordi immagazzinati in un chip di memoria, tutto in prima persona. Dopo aver “vissuto” i ricordi di qualcun altro, potremo scorrere avanti e indietro in quella sequenza temporale per indagare, scoprire nuovi particolari o semplicemente immergersi nella vita dei residenti di Night City.

Potete dare un’occhiata al gameplay della Braindance qui sotto, cortesia di PCGamer.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Fonte