GameSoul.it

Cyberpunk 2077, disponibile la patch 1.1

CD PROJEKT RED ha annunciato che la patch 1.1 di Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, console PS4/PS5, Xbox One e Series X/S e Stadia. In questo aggiornamento lo studio si è concentrato su vari miglioramenti della stabilità del gioco, che potete vedere qui in basso elencati nel lunghissimo changelog di questa patch. CD PROJEKT RED ha comunicato tramite il suo bloc ufficiale che continueranno a lavorare ai miglioramenti nella patch 1.2 e negli altri aggiornamenti successivi. Lo studio si è altresì impegnato a continuare a correggere i bug e ad ascoltare i feedback dei giocatori al fine di migliorare l’esperienza di gioco complessiva. Diamo subito un’occhiata ai cambiamenti:

Stabilità

Vari miglioramenti di stabilità, tra cui:

Missioni/Mondo aperto

Interfaccia

Grafica

Obiettivi

Risolto un problema che talvolta poteva impedire il completamento dell’obiettivo La giungla dopo aver completato tutti i contratti e le attività di Santo Domingo.

Varie

Specifico per PlayStation

Specifico per Xbox

Specifico per PC

Specifico per Stadia

Questo aggiornamento fa parte della roadmap pubblicata dallo studio (insieme alle scuse ufficiali) qualche giorno fa. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.


Fonte