GameSoul.it

Cuphead, aperti i preordini del gioco

Presentato per la prima volta all’E3 del 2014, a distanza di più di tre anni Cuphead è finalmente in dirittura d’arrivo sulle piattaforme Xbox One e PC.

Durante lo scorso E3, lo studio di sviluppo ha annunciato che la data d’uscita è fissata al prossimo 29 settembre, e nonostante gli innumerevoli rinvii che hanno rallentato i lavori la curiosità di mettere mano a questo particolare platform è molto alta. Sarà lo stile grafico ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, la difficoltà molto elevata, o forse quella sua natura di action-platform in 2D. Parliamo di un titolo attesissimo e che finalmente è pronto a mostrarsi nella sua interezza.

Microsoft, poche ore fa sul palco della Gamescom di Colonia, ha divulgato un nuovo trailer (visibile a inizio articolo) dedicato a Cuphead dove vengono mostrati circa 6 minuti di tutorial e potenzialmente acquistabili che sono necessari al proseguimento della storia. Il titolo sarà disponibile sì da fine settembre, ma a partire da oggi stesso sono stati aperti i pre-order. Quindi avete a partire da ora la possibilità di prenotare Cuphead per Xbox One e PC.

Una bella notizia, non trovate? In quanti di voi decideranno di prenotarlo già a partire da ora?