Cuphead, aperti i preordini del gioco

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Cuphead, aperti i preordini del gioco

Mostrato un nuovo trailer

Cuphead, aperti i preordini del gioco

Presentato per la prima volta all’E3 del 2014, a distanza di più di tre anni Cuphead è finalmente in dirittura d’arrivo sulle piattaforme Xbox One e PC.

Durante lo scorso E3, lo studio di sviluppo ha annunciato che la data d’uscita è fissata al prossimo 29 settembre, e nonostante gli innumerevoli rinvii che hanno rallentato i lavori la curiosità di mettere mano a questo particolare platform è molto alta. Sarà lo stile grafico ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, la difficoltà molto elevata, o forse quella sua natura di action-platform in 2D. Parliamo di un titolo attesissimo e che finalmente è pronto a mostrarsi nella sua interezza.

Microsoft, poche ore fa sul palco della Gamescom di Colonia, ha divulgato un nuovo trailer (visibile a inizio articolo) dedicato a Cuphead dove vengono mostrati circa 6 minuti di tutorial e potenzialmente acquistabili che sono necessari al proseguimento della storia. Il titolo sarà disponibile sì da fine settembre, ma a partire da oggi stesso sono stati aperti i pre-order. Quindi avete a partire da ora la possibilità di prenotare Cuphead per Xbox One e PC.

Una bella notizia, non trovate? In quanti di voi decideranno di prenotarlo già a partire da ora?


 

Videogiocatore da sempre e da anni critico del settore. Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, coltiva la sua passione per il mondo videoludico dall'età di sette anni, incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, per poi arrivare a una delle sue primissime console: il Game Boy Advance e la PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda, mentre nel tempo libero, tra una scazzottata a Street Fighter e Garou, gli piace leggere qualche manga e guardare anime.

Lost Password