GameSoul.it

CTR Nitro Fueled, rivelato il Gran Premio Spooky

Crash Team Racing: Nitro Fueled continua ad aggiornarsi mensilmente con nuovi contenuti e interessanti novità. Da domani potremo accedere al Gran Premio Spooky, una nuova competizione a tema Halloween per tutti i giocatori del racing game di Activision e Beenox.

Potremo scatenare il caos in pista con Nina Cortex, il dottor N. Brio e Komodo Moe. Questo subdolo trio di personaggi dell’universo Crash arriva per la prima volta su CTR Nitro-Fueled proprio in questa stagione: Nina fa il suo ingresso nelle ricompense Nitro, mentre N. Brio e Komodo Moe si troveranno nel Pit Stop.

La nuova pista ci porterà negli oscuri recessi della mente di Nina Cortex nella track Incubo di Nina! In questa nuova pista correremo attraverso le paludi nebbiose, i giardini misteriosi e i corridoi contorti di un maniero infestato. Dovremo evitare le zucche che ci lanceranno della viscosa melma verde, attraversando inseguito contorti corridoi sotto gli occhi dei quadri degli antenati dei tempo passati. Infine, affronteremo una bestia ragno-zucca infernale intenzionata a schiacciarci a terra.

Inoltre viene introdotta per la prima volta la sfida Ghost Hunt! Per la durata di questo Grand Prix, rompendo alcune casse alcuni fantasmi verranno rilasciati! Raggiungere il fantasma è l’unico modo per catturarlo e completare le sfide del Grand Prix. Più casse romperete, più i fantasmi voleranno in giro e più sfide sarà possibile completare!

Per tutte le altre novità e gli oggetti nel pit stop sul blog ufficiale di Activision.

CTR Nitro-Fueled è disponibile su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.