GameSoul.it

Crystal Dynamics non chiude completamente le porte a Legacy of Kain

[adinserter block=”1″]

Kain e Raziel potrebbero tornare in alta definizione? 

Ricordate quando nel 1996 Crystal Dynamics dava inizio all’intramontabile saga di Legacy of Kain? Ebbene Michael Bringer, il senior design della società, ha rilasciato un’intervista a Finder in cui dichiara che la saga ha una buona probabilità di tornare a nuova vita.

“Molti dei nostri sviluppatori vogliono lavorare su questo progetto. La cosa curiosa è che molte persone, guardando tutto quello che abbiamo fatto, si rendono conto che possediamo delle IP che hanno fatto storia ed è normale che i giocatori si chiedano dove siano finite. Noi parliamo continuamente di questi progetti e al momento le possibilità di un ritorno di Legacy of Kain sono 50 e 50

Al momento il team è concentrato su Rise of the Tomb Raider, la cui uscita è ormai fissata per il prossimo 10 novembre su Xbox One e Xbox 360, dopodiché l’azienda potrebbe prendere seriamente in considerazione altri progetti. Crystal Dynamics è stata fondata nel 1992 e nel corso degli anni ci ha regalato perle videoludiche del calibro di Gex e Pandemonium e ovviamente l’intramontabile Soul Reaver.

Siamo veramente fiduciosi che l’azienda possa rimettere le mani su questa storica saga dandoci la possibilità di immergerci, in alta risoluzione, nelle straordinarie avventure di Raziel e compagnia bella.


Fonte