Rise of The Tomb Raider, gameplay da 40 minuti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Lara è pronta a tornare sulle nostre console

[adinserter block=”1″]

Durante l’Xbox One Fanfest di Tokyo sono stati mostrati nuovi filmati tratti da Rise of the Tomb Raider, ed anche una demo giocabile in loco. Il livello mostrato durante la manifestazione è la “Tomba del Profeta” in Siria.

DualShockers ha filmato l’intera dimostrazione dall’inizio alla fine, ed entrambi i filmati sono visibili rispettivamente in sopra ed in calce all’articolo. La demo ha in realtà saltato la prima parte del livello, che è però visibile dalla registrazione del livestream. Entrambi i video sono ad alto contenuto di spoilers, pertanto siete avvisati.

Rise of the Tomb Raider sarà esclusiva temporale Xbox per la stagione natalizia e arriverà il 10 novembre negli Stati Uniti e il 13 novembre in Europa su Xbox One e Xbox 360. Una versione PC seguirà nel primo trimestre 2016 seguita da una versione PlayStation 4 verso fine anno.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutte le prossime novità!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password