GameSoul.it

Continuano le scoperte sulla Missione 51 di MGSV: The Phantom Pain

I file di gioco della versione PC hanno rivelato delle interessanti novità. 

[adinserter block=”1″]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ultimamente è, per una cosa o per l’altra, sempre sotto la luce dei riflettori in maniera positiva o negativa a seconda dei casi.

Oggi l’ultima fatica di Konami e Hideo Kojima è tornata a far parlare di sé poichè degli utenti PC particolarmente curiosi hanno scoperto tra i file di sistema del gioco delle missioni apparentemente nuove, per un totale di 8, che al momento non sono presenti nel titolo ma che, come molti pensano, verranno introdotte in seguito magari con un DLC. Un esempio importante è l’insistente voce che vorrebbe l’arrivo della “phantomatica” Missione 51.

Dopo le ripetute affermazioni di Kojima riguardo al fatto che non verranno create espansioni single player, questo potrebbe far pensare ancora di più sulla divergenza di visioni tra il publisher nipponico ed il game designer.

Questa diatriba andrà avanti per molto tempo, ormai lo sappiamo, e speriamo che una delle due parti decida di mettere a tacere (o anche confermare) queste voci che si rincorrono sempre più insistentemente su eventuali expansion pack per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Per saperne di più ed essere sempre “sul pezzo” vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Stay Tuned!


Fonte