GameSoul.it

Continua la febbre di Star Wars, altri gadget in arrivo

Il Risveglio della Forza continua a macinare record su record, puntando ad essere uno dei film di maggiore incasso della storia del cinema. Cavalcando l’onda di popolarità del film del film, la domanda di merchandise griffato Star Wars è aumentata del 170%, con molte richieste per videogiochi, oggettistica e gadget vario.

LEGO ha fatto uscire il primo gennaio nuovi set ispirati al Risveglio della Forza ed inediti. Inutile dire che la maggior parte dei nuovi prodotti sono già esauriti.

Hasbro continua senza sosta la sua produzione di “waves”, ovvero serie limitate, di spade laser della serie Force FX. Splendide riproduzioni in metallo dotate di led controllati che permettono effetti di luce realistici e suoni altrettanto curati. Ne volete una? Sono quasi tutte esaurite anche loro!

Ultima ma non meno importante l’iniziativa di De Agostini Publishing, che con ‘Costruisci il tuo Millennium Falcon‘ porterà nelle nostre case la replica del modellino utilizzato da George Lucas ne ‘L’Impero Colpisce Ancora‘. Il modello vanta di essere fedelissimo rispetto all’originale in ogni minimo particolare, con tanto di parti mobili e pannelli superiori removibili, che rivelano la cura con cui sono stati riprodotti anche gli interni. Se 100 uscite non vi spaventano, vi conviene correre in edicola, la prima è disponibile da qualche giorno a 3.99 euro. Tutte le altre info, le trovate sul sito ufficiale.

 

Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata alla nostra recensione (spoiler free) de ‘Il Risveglio della Forza‘, ed anche a quella di Star Wars Battlefront. E se vi sentite dei veri fan, mettetevi alla prova con il nostro Quiz Star Wars!