GameSoul.it

Conan Exiles è finalmente completo ed arriva su PS4, One e PC!

Conan Exiles, dopo ben 14 mesi di Accesso Anticipato su PC ed alcuni mesi nel programma Xbox Preview, arriva finalmente in versione completa sulle due piattaforme sopraccitate ed anche su PlayStation 4, dove non era mai stato reso disponibile nemmeno in versione alpha o beta. Lo sbarco di Conan avverrà l’8 maggio, e gli sviluppatori di Funcom lo hanno celebrato aggiungendo dettagli molto interessanti sul titolo.

Parliamo di dettagli interessanti perché non riguardano solo chi non ha mai provato il gioco, ma anche chi ha già avuto modo di spenderci diverse ore insieme. Oltre a dei miglioramenti del comparto tecnico, infatti, è stato pesantemente rivisto il sistema di combattimento che adesso è più orientato all’azione, e sono state aggiunte delle nuove modalità. tra cui gli assalti dei mostri.

Conan Exiles è infatti un survival che, pur sfruttando una licenza molto importante, se la dovrà vedere con altri esponenti di spicco del genere: riuscirà a vincere anche questa battaglia? A presto per la risposta, ed intanto godetevi il nuovissimo trailer!


Fonte