fbpx
Arrivano nuove informazioni su Conan Exiles

Conan Exiles

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.9

ia Utenti

Arrivano nuove informazioni su Conan Exiles

Work in progress e lotta alla pirateria

Arrivano nuove informazioni su Conan Exiles

Conan Exiles sta attraversando una fase piuttosto delicata dello sviluppo, ed il confronto con il pubblico é sempre più vicino. Lo studio che si sta occupando del gioco, Funcom, ha intensificato le comunicazioni nei confronti coi fan, pubblicando video e commenti inerenti questo nuovo titolo dedicato ad un personaggio iconico. In questo contesto sono arrivate le dichiarazioni del Community Manager della compagnia, Jens Erik Vaaler, che ha risposto a diversi quesiti.

Innanzitutto Vaaler ha specificato che nel gioco sarà contenuta una tecnologia anti-pirateria ed anti-cheating, in modo tale che il lavoro fatto dallo studio venga tutelato da chi voglia sfruttare eventuali falle nel sistema. Ma purtroppo segnaliamo, che proprio nelle scorse ore, il gioco è stato comunque piratato, a causa di un errore degli sviluppatori che per aggiungere nuovi contenuti hanno rimosso accidentalmente il sistema anti-pirateria Denuvo.

A parte questo incidente di percorso, Vaaler ha aggiunto che i suoi colleghi sono stati molto attenti a far sì che le tecnologie utilizzate non peggiorassero la qualità complessiva del gioco. A tal proposito, Funcom si sta impegnando molto sul versante tecnico per fare in modo che l’esperienza scorra nel modo più fluido possibile quando il titolo arriverà sul mercato nella sua versione definitiva.

In questo senso il feedback dei giocatori ci sta aiutando molto. Prendiamo i loro consigli, le loro critiche e i loro complimenti, e li giriamo a chi di dovere. Ad esempio il sistema di combattimento e l’intelligenza artificiale sono due aspetti importanti sui quali c’è stato un grande lavoro, e continuerà ad esserci.

Aspettiamo quindi di vedere come tutti gli elementi di questo ambizioso gioco si amalgameranno. Il titolo è disponibile al momento in Early Access su Steam, mentre in primavera è previsto anche su Xbox One. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password