GameSoul.it

Code Vein, i DLC del Season Pass arriveranno a inizio 2020

Code Vein, il nuovo soulslike di Bandai Namco di stampo marcatamente nipponico, è arrivato nelle nostre case ormai da qualche mese, siglando tra le altre cose un lancio su Steam davvero ottimo per il suo genere.

A due mesi dal rilascio i fan che hanno acquistato il Season Pass si staranno chiedendo “Dove sono i miei DLC?“. Tranquilli, lo sapete che ci vuole pazienza in questi giochi: i tre DLC in questione arriveranno nei primi mesi del 2020. Porteranno nuovi boss, armi, Blood Code, regali, accessori per la personalizzazione e anche costumi per gli aiutanti.

Prima però concentriamoci sul Natale. Per dicembre è infatti previsto un aggiornamento gratuito per rallegrare un po’ la cupa atmosfera del gioco con costumi a tema natalizio, danze, pose e altro. Festeggiate un po’! Chi se ne importa se il mondo è in malora!

Code Vein è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il gioco è a nostro parere davvero valido, qui trovate la nostra recensione, perciò se ancora non l’avete acquistato vi consigliamo di tenere d’occhio questo link nei prossimi giorni: il Black Friday si avvicina!


Fonte