Citizen Sleeper: Annunciato il suo arrivo su Xbox Game Pass al Day One

La libreria del servizio continua ad espandersi!

Citizen Sleeper arrivo su Xbox Game Pass al Day One

Microsoft sta riscuotendo tantissimo successo da tutti i titoli entrati nella libreria del suo sevizio, Xbox Game Pass, al Day One. Nonostante diversi giochi, sia quelli già usciti che quelli prossimi al rilascio, abbiano già aderito all’abbonamento, le sorprese non finiscono qui. Quanto ancora si espanderà la libreria del sevizio Xbox?

Il prossimo titolo ad entrare nel catalogo di Xbox Game Pass al Day One è Citizen Sleeper. Ad annunciare la notizia è stato un creatore del titolo di Jump Over the Age. Il titolo in questione è un GDR costituito da una forte componente narrativa in uno scenario sci-fi distopico.

In Citizen Sleeper seguiremo le storie di vari personaggi a bordo dell’Erlin’s Eye, una stazione spaziale in rovina. Al suo interno troveremo migliaia di sopravvissuti ai margini di una società capitalista interstellare. Il protagonista dell’avventura è un Dormiente, una coscienza trapiantata in un corpo artificiale. La corporazione che l’ha creato, Essen-Arp, vuole recuperare il suo corpo a tutti i costi, spingendolo a nascondersi col resto degli emarginati della stazione spaziale.

Citizen Sleeper uscirà il 5 maggio del 2022 per PC, Nintendo Switch e Xbox Game Pass. Per non perdervi questo titolo, potete rinnovare il vostro abbonamento al servizio tramite questo link. Fate sapere se siete entusiasti di tutte queste aggiunte al catalogo al Day One sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password