GameSoul.it

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition, il classico GDR arriva finalmente in Europa!

Chrono Cross è uno di quei titoli storici, che per motivi ignoti è sempre rimasto precluso al pubblico europeo. Erede spirituale di Chrono Trigger, il titolo riscosse un successo strepitoso in Giappone e America tra il 1999 e il 2000. Solo noi fummo lasciati fuori dal party… almeno fino ad ora!

Square Enix ha infatti annunciato Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition, una versione remastered del classico GDR, che aggiunge il pacchetto Radical Dreamers – Le Trésor Interdit. Questo è un gioco del 1996 che getta le basi per la storia di Serge, Kid e Magil in un mondo parallelo rispetto a quello visto in Chrono Cross, e che sarà presente nell’edizione in forma di racconto audio.

Oltre a poter finalmente vivere le avventure di questi eroi, tra realtà alternative ed infiniti viaggi tra le isole dell’arcipelago El Nido, i nuovi giocatori potranno contare su:

Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 7 aprile. Potete ammirare il trailer di annuncio qui sotto e venire a festeggiare la grandiosa notizia sul nostro gruppo Facebook!